Un Succo di frutta O di Non Succo di frutta?

Ci sono più pubblicità, sostenendo che il succo di frutta è sano, in particolare da parte di aziende che stanno vendendo il loro prodotto. Come un medico naturopata, mi capita spesso di fornire chiarezza per i pazienti quando si tratta di decidere quale stile di vita pratica è hype e ciò che è sano. Uno dei principali principi guida che ho seguito è docere, o il medico come insegnante. In questo articolo vi guiderà attraverso la conversazione che ho con i pazienti in modo che è possibile personalizzare le informazioni per il tuo unico bisogni di salute. Si discuterà di come identificare salute dando contro la salute degradanti, succo di frutta, perché mi permetto di consigliarvi tutto il cibo oltre i juiced in forma di frutta e verdura e come decidere cosa è giusto per te.Come identificare sano succo di frutta?

Per cominciare, uno dei concetti principali che insegno è quello di mangiare un ben arrotondati e dieta equilibrata e ricca di organic whole foods (tutto il cibo è nella forma in natura) come frutta, verdura, cereali, legumi, noci, semi, pescato in acqua fredda, pesce e carni magre, come pollo e tacchino. Tutta la frutta e la verdura sono una parte sana della nostra dieta umana. L’area grigia che si presenta quando si converte il cibo forma di succo e gli additivi che vengono in genere utilizzati per preservare e migliorare il sapore per l’aumento dei consumi e ridurre i costi di produzione.

Come identificare sano succo di frutta?

Ci sono molti prodotti là fuori che l’acquisto può essere schiacciante. Mi permetto di suggerire un paio di suggerimenti per rendere cosciente vostra esperienza di shopping una brezza piuttosto che un abbaglio. Prima, appena juiced frutta e la verdura hanno più antiossidanti e nutrienti potere di succo in bottiglia sullo scaffale. Il più succhi di frutta e verdura si trova la più sostanze nutritive e antiossidanti sono esaurite. Inoltre, durante il processo di imbottigliamento di calore può essere usato per prevenire la crescita batterica e fungina, che degrada ulteriormente il contenuto di nutrienti. Se avete la possibilità, scegliete appena juiced di frutta e verdura oltre bottiglia per un aumento di antiossidanti e nutrienti di valore.

Dovrei bere del succo di frutta?Il mio secondo suggerimento sarebbe quello di leggere l’etichetta, se si acquista in bottiglia succo di frutta. Quello che stai cercando è minima ingredienti. Per esempio, se si sta acquistando succo d’arancia si vuole vedere solo le arance, la lista degli ingredienti, piuttosto che l’aggiunta di additivi quali ad alto contenuto di fruttosio sciroppo di mais, zucchero di canna, succo di pera, succo di uva bianco, alimentari artificiali muore (cioè rosso #40 e #1 blu), e dolcificanti artificiali (cioè sucralosio e aspartame) . Additivi e conservanti, aggiungere il carico tossico e ‘ meglio evitare.

Dovrei bere del succo di frutta?

Ogni persona è unica bisogni di salute. Al fine di rispondere se si consiglia di bere succo di frutta o non, ho bisogno di spiegare che l’indice glicemico (GI) in modo da poter fare la scelta giusta per voi. L’indice glicemico è un sistema numerico in grado di misurare quanto velocemente i carboidrati innescare un aumento della circolazione di zucchero nel sangue (cioè maggiore è il numero, maggiore è il sangue di zucchero di risposta). L’indice glicemico è misurato su una scala che va da 0 a 100. Se un particolare alimento ha un indice glicemico pari a 0 che non avrà un effetto sul vostro zucchero nel sangue. Tuttavia, se il GI è 100, come pure la canna da zucchero, che il tuo sangue e lo zucchero spike rapidamente. Quando lo zucchero nel sangue aumenta, un ormone chiamato insulina viene rilasciata dal pancreas. L’insulina trasporta lo zucchero dal sangue nei tessuti, dove possono essere archiviati o utilizzati per produrre energia. L’insulina aiuta a portare lo zucchero di sangue basso posteriore normale. Quando gli alimenti hanno un alto indice glicemico, lo zucchero nel sangue aumenta rapidamente, causando un picco di insulina.Dovrei bere del succo di frutta?

Perché dovremmo cura? L’iper-secrezione di insulina può causare un rapido calo di zuccheri nel sangue (ipoglicemia reattiva), che spesso ti lascia una sensazione di vertigine, traballante, stanco, vertigini, e per i più golosi di zucchero, poco dopo aver mangiato. Oltre a un aumento della fame/voglie dopo aver mangiato un alto GI cibo, iper-secrezione di insulina provoca un aumento dell’accumulo di grasso e massa muscolare diminuita, il che riduce ulteriormente il tasso metabolico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *