I migliori Consigli per Ogni Costruzione Muscolare Dieta Piano

Il tuo corpo è una macchina che costantemente si reinventa. Ogni minuto di ogni giorno, si rompe propri tessuti e li sostituisce con nuovi roba fa da una combinazione di cibo e di materiale riciclato si distrugge da altri tessuti.

Non importa quanti anni il vostro Facebook profilo dice di te, dei tuoi componenti sono notevolmente più piccoli.

Non importa quanti anni il vostro Facebook profilo dice di te, dei tuoi componenti sono notevolmente più piccoli.Anche le ossa sostituire ogni 10 anni. Da quello standard, le vostre cellule muscolari, con un’età media di 15 anni alle spalle, sono gli adulti alla festa. I tuoi allenamenti causerà la proteina dei muscoli di abbattere e costruire molto più veloce di quanto non sia in condizioni ordinarie. Infatti, quando si lavora con l’obiettivo di diventare più impressionante di quello che sono ora, l’intero punto è quello di ottenere che la proteina a girare. Ma aiuta solo se si finisce con più di quando hai iniziato. Ci sono due modi per farlo. Il primo, e il più semplice, è quello di mangiare più proteine che attualmente fanno. Proteine, di per sè, è anabolizzante. Vuole essere memorizzati nei muscoli. Il secondo è quello di lavorare in un modo che sconvolge i muscoli e li costringe a rispondere sempre più grande e più forte.

La combinazione di una dieta ricca di proteine di alta qualità e un grande punto di forza-programma di formazione è il più antico, il migliore, e non solo analoghi modo per raggiungere l’obiettivo. In questo articolo vi mostrerà quante proteine hai bisogno di mangiare, e quando.

Parte 1: Quanto

Parte 1: QuantoQuesto spiega perché il ragazzo che è appena agli inizi, o di ritorno da un licenziamento, ha bisogno di più proteine rispetto al peso-camera guerriero che si è allenato per anni, senza una pausa, e che si trova in corrispondenza o vicino alla sua genetica soffitto per la forza e le dimensioni. Ma è il principiante che meno propensi a preoccuparsi per la sua dieta e più a rischio di non ottenere le quantità di proteine di cui ha bisogno. Quanto è? Un buon obiettivo è di 1,6 g di proteine per chilo di peso corporeo al giorno. Per un ragazzo che pesa 80kg, un giorno, la pena sarebbe di circa 130g.

Parte 2: Come spesso

La sintesi proteica è un processo che prende le proteine dal cibo e lo trasforma in un tessuto muscolare. Come il Dr. Mike Roussell spiega, la sintesi delle proteine è come una lampada. È on o off. Con 20-25g di proteine di alta qualità. Più proteine non migliorerà la risposta, come applicare più forza ad un interruttore della luce non può rendere la stanza più luminosa.

Ecco perché è importante:

La maggior parte di noi tendono a backload il nostro apporto proteico quotidiano. Avremo un basso contenuto di proteine, alto contenuto di carboidrati a colazione (una ciotola di cereali con latte), un moderato di proteine a pranzo (un panino al tacchino), e un alto contenuto di proteine a cena, con un grande pezzo di carne o di pesce. Ma un 2014 studio nel Journal of Nutrition dimostrato che girare il più delle proteine dal cibo nel tessuto muscolare quando si distribuiscono le proteine in modo uniforme ad ogni pasto.

Nello studio, la sintesi delle proteine del 25% più alta nei soggetti che hanno mangiato 30g di proteine in ciascuno dei tre pasti giornalieri, rispetto a quelli che hanno mangiato la stessa quantità totale, ma aveva la maggior parte di esso a cena. Ottenere il massimo dalla vostra proteina comporta la distribuzione di aspirazione in tutta la colazione, il pranzo e la cena – uova la mattina è un buon inizio.

Un recente studio nel Journal of Applied Physiology ha trovato che i soggetti che hanno ottenuto almeno 20g di proteine per sei volte una giorno perdita di grasso corporeo e aumento della massa magra, con o senza l’addestramento. Essi hanno dato un integratore di proteine all’interno di un’ora di svegliarsi, non più di due ore prima di andare a letto, e ogni tre ore tra.Parte 3: Pre - e post-allenamento

Parte 3: Pre – e post-allenamento

Per coerenza, a lungo termine, sollevatori, la sintesi proteica raggiungerà il picco di molto precedente – circa quattro ore post-allenamento – e il ritorno a livelli basali più velocemente. Quindi, la proteina che si mangia immediatamente prima e dopo l’allenamento diventa più importante.

In uno studio del 2012 sull’American Journal of Clinical Nutrition, i ricercatori hanno compilato i dati di più studi guardando proteine e di allenamento della forza. Essi hanno scoperto che coloro che hanno utilizzato integratori di proteine guadagnato un chilo di muscolo più di 12 settimane, rispetto a quelli che non lo fanno. Per gli esperti di sollevatori, hanno concluso che il pre e/o post-allenamento integratori di proteine sono necessarie per ottenere il massimo dei risultati.

Chi lavora la mattina prima di colazione hanno una stretta finestra. La sintesi delle proteine rallenta di circa 15 a 30 per cento, mentre stai dormendo, secondo di Proteine nella dieta e l’Esercizio di Resistenza. Quindi, se si lavora fuori prima di mangiare, si desidera un post-allenamento pasto il più presto possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *